Dal 1 Aprile 2010 112 700

L’Assemblea ordinaria 2016 dei soci dell’Associazione “IASOS DI CARIA” si riunirà, in 1a convocazione, il giorno 11 giugno p.v. alle ore 24 e, in 2a convocazione,

domenica, 12 giugno 2016, alle ore 15,30

presso l'abitazione del Presidente in via Bagaro n. 6 a Ferrara,
- Attività svolta dall’Associazione nell’anno 2015
- Programmazione dell'attività dell’Associazione per l’anno 2016
- Rendiconto economico consuntivo (2015)
- Varie ed eventuali.
I sigg. Soci sono invitati a partecipare personalmente o, se ciò non fosse possibile, a inviare la delega allegata, debitamente compilata e firmata, anche tramite posta elettronica.
Come da statuto, ogni socio non potrà essere portatore di più di tre deleghe.
Si ricorda che per partecipare (con diritto di voto) o inviare la delega occorre essere in regola con il versamento della quota associativa 2016.
Si invitano tutti coloro che non avessero ancora provveduto a voler rinnovare la loro adesione, ricordando che il versamento della quota per l’anno in corso, pari a  50 euro, va effettuato sul c.c. postale n. 11323441, intestato a: Associazione Iasos di Caria - via Borgoleoni, 21 - 44121 Ferrara.

L’Associazione Iasos di Caria rientra, anche per quest'anno 2017, tra i beneficiari elencati dall’Agenzia delle Entrate nell’ambito della “promozione della cultura e dell’arte”, della “ricerca scientifica” e della “tutela, promozione e valorizzazione delle cose d’interesse artistico e storico”.

La legge consente di destinare una quota dell’Irpef del proprio reddito alle associazioni senza fini di lucro, qualunque sia il metodo di dichiarazione dei redditi (Unico, 730, CU, pensioni, ecc.).

A Lei non costa nulla, perché il 5 per mille viene scalato dalle tasse che già versa allo stato.

Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille (destinato alle confessioni religiose) e non è un costo aggiunto per il contribuente.

Con preghiera di girare questo invito ad amici e conoscenti, chiediamo di esprimere la vostra preferenza a sostegno dei progetti scientifici della nostra Associazione, che opera in Turchia nel campo della conoscenza e della salvaguardia dei beni culturali, fornendo un valido supporto al Paese ospite e dando al contempo lustro al nostro Paese.

Ogni contribuente può esprimere la sua preferenza affinché il 5 per mille delle sue imposte sia attribuito all’organizzazione o ente che avrà specificato negli appositi spazi:

basta indicare, sotto la firma, il Codice Fiscale della Associazione Iasos di Caria

nel riquadro “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’ Art.10, c. 1, lett a) del D.Lgs n° 460 del 1997"

grazie

L’Assemblea ordinaria 2014 dei soci dell’Associazione “IASOS DI CARIA” si riunirà, in 1a convocazione, il giorno 27 giugno p.v. alle ore 24 e, in 2a convocazione,

domenica, 28 giugno 2014, alle ore 15,30

presso l'abitazione del Presidente in via Bagaro n. 6 a Ferrara,
- Attività svolta dall’Associazione nell’anno 2014
- Programmazione dell'attività dell’Associazione per l’anno 2015
- Rendiconto economico consuntivo (2014)
- Rinnovo delle cariche sociali
Come da statuto, ogni socio non potrà essere portatore di più di tre deleghe.
Si ricorda che per partecipare (con diritto di voto) o inviare la delega occorre essere in regola con il versamento della quota associativa 2015.

L’Assemblea ordinaria 2014 dei soci dell’Associazione “IASOS DI CARIA” si riunirà, in 1a convocazione, il giorno 28 giugno p.v. alle ore 24 e, in 2a convocazione,

domenica, 29 giugno 2014, alle ore 15,30

in via Bagaro, 6, Ferrara,
- Attività svolta dall’Associazione nell’anno 2013
- Programmazione dell'attività dell’Associazione per l’anno 2014
- Rendiconto economico consuntivo (2013)
Come da statuto, ogni socio non potrà essere portatore di più di tre deleghe.
Si ricorda che per partecipare (con diritto di voto) o inviare la delega occorre essere in regola con il versamento della quota associativa 2012.
Si invitano tutti coloro che non avessero ancora provveduto a voler rinnovare la loro adesione, ricordando che il versamento della quota per l’anno in corso, pari a  50 euro, va effettuato sul c.c. postale n. 11323441, intestato a: Associazione Iasos di Caria - via Borgoleoni, 21 - 44100 Ferrara.

L’Assemblea ordinaria 2013 dei soci dell’Associazione “IASOS DI CARIA” si riunirà, in 1a convocazione, il giorno 15 giugno p.v. alle ore 24 e, in 2a convocazione,

domenica, 16 giugno 2013, alle ore 15,30

in via Bagaro, 6, Ferrara,
per discutere il seguente  o.d.g.:
- Attività svolta dall’Associazione nell’anno 2012
- Programmazione dell'attività dell’Associazione per l’anno 2013