Visite
19

Totale
Dal 1 Aprile 2010 110 787

L’Associazione Iasos di Caria rientra, anche per quest'anno 2017, tra i beneficiari elencati dall’Agenzia delle Entrate nell’ambito della “promozione della cultura e dell’arte”, della “ricerca scientifica” e della “tutela, promozione e valorizzazione delle cose d’interesse artistico e storico”.

La legge consente di destinare una quota dell’Irpef del proprio reddito alle associazioni senza fini di lucro, qualunque sia il metodo di dichiarazione dei redditi (Unico, 730, CU, pensioni, ecc.).

A Lei non costa nulla, perché il 5 per mille viene scalato dalle tasse che già versa allo stato.

Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille (destinato alle confessioni religiose) e non è un costo aggiunto per il contribuente.

Con preghiera di girare questo invito ad amici e conoscenti, chiediamo di esprimere la vostra preferenza a sostegno dei progetti scientifici della nostra Associazione, che opera in Turchia nel campo della conoscenza e della salvaguardia dei beni culturali, fornendo un valido supporto al Paese ospite e dando al contempo lustro al nostro Paese.

Ogni contribuente può esprimere la sua preferenza affinché il 5 per mille delle sue imposte sia attribuito all’organizzazione o ente che avrà specificato negli appositi spazi:

basta indicare, sotto la firma, il Codice Fiscale della Associazione Iasos di Caria

93026800388

nel riquadro “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’ Art.10, c. 1, lett a) del D.Lgs n° 460 del 1997"

grazie