Dal 1 Aprile 2010 112 700

L’Assemblea ordinaria 2016 dei soci dell’Associazione “IASOS DI CARIA” si riunirà, in 1a convocazione, il giorno 11 giugno p.v. alle ore 24 e, in 2a convocazione,

domenica, 12 giugno 2016, alle ore 15,30

presso l'abitazione del Presidente in via Bagaro n. 6 a Ferrara,
per discutere il seguente o.d.g.:
- Attività svolta dall’Associazione nell’anno 2015
- Programmazione dell'attività dell’Associazione per l’anno 2016
- Rendiconto economico consuntivo (2015)
- Varie ed eventuali.
I sigg. Soci sono invitati a partecipare personalmente o, se ciò non fosse possibile, a inviare la delega allegata, debitamente compilata e firmata, anche tramite posta elettronica.
Come da statuto, ogni socio non potrà essere portatore di più di tre deleghe.
Si ricorda che per partecipare (con diritto di voto) o inviare la delega occorre essere in regola con il versamento della quota associativa 2016.
Si invitano tutti coloro che non avessero ancora provveduto a voler rinnovare la loro adesione, ricordando che il versamento della quota per l’anno in corso, pari a  50 euro, va effettuato sul c.c. postale n. 11323441, intestato a: Associazione Iasos di Caria - via Borgoleoni, 21 - 44121 Ferrara.